Il Talento degli Antibiotici – Fai vincere gli antibiotici, combatti l’Antibiotico-resistenza! “Il Talento degli Antibiotici – Fai vincere gli antibiotici, combatti l’Antibiotico-resistenza” è la campagna di MSD nata per promuovere la […]
Nei Particolari MSD è da anni in prima linea nella lotta contro il cancro, sia grazie alle terapie innovative che rende disponibili […]
Torna la campagna Social sull’HIV “Una Questione di Peso” Una “Questione di Peso” è una campagna di MSD Italia nata nel 2021 dedicata alla conoscenza e alla sensibilizzazione sul […]
Da oggi live la campagna in occasione del mese di sensibilizzazione sul Citomegalovirus Giugno è il #CMVawarenessmonth, il mese dedicato a sensibilizzare e incrementare la conoscenza del Citomegalovirus, un nemico silenzioso e pericoloso.Il […]
Il giro d’Italia in tante storie, storie che lasciano #acortodifiato. In occasione della giornata Giornata Mondiale dell’Ipertensione Polmonare del 5 maggio riparte la nostra campagna “Il giro d’Italia in tante […]
Cosa sono le varianti del COVID-19 e perché ci interessano? La SARS-CoV-2 è in continua evoluzione. Questi cambiamenti possono influenzare il modo in cui il virus si comporta...
Un modo semplice per spiegare le varianti del COVID-19 ai pazienti Le seguenti infografiche sono state realizzate per aiutarti ad affrontare la disinformazione, attraverso l'educazione dei tuoi pazienti e della comunità.
L’informazione è un bisogno di salute e, come la salute, non è mai abbastanza Nasce www.spingersioltre.it, il sito di MSD Italia interamente dedicato al Diabete di tipo 2. Spingersi oltre la disinformazione, le fakenews […]
Hai Prenotato, Vero? Al via la nuova Campagna di comunicazione e sensibilizzazione sull’HPV “Hai Prenotato, Vero?”, autorizzata dal Ministero della Salute, che nasce […]
Paura del buio, per superare la paura dell’anestesia Un progetto di MSD Italia con il patrocinio di SIAARTI (Società Italiana di Anestesia Analgesia Rianimazione e Terapia Intensiva), che […]
La tosse cronica non è social La campagna La Tosse Cronica non è Social, realizzata da MSD con il patrocinio di FederAsma, nasce dall’ascolto dei protagonisti – pazienti, […]
Campagna MSD-Astrazeneca sui Tumori Eredo Familiari “Alcuni tumori sono storie di famiglia. Non per questo sono storie già scritte”. La campagna realizzata da MSD in alleanza […]