Il giro d’Italia in tante storie, storie che lasciano #acortodifiato. In occasione della giornata Giornata Mondiale dell’Ipertensione Polmonare del 5 maggio riparte la nostra campagna “Il giro d’Italia in tante […]
Cosa sono le varianti del COVID-19 e perché ci interessano? La SARS-CoV-2 è in continua evoluzione. Questi cambiamenti possono influenzare il modo in cui il virus si comporta...
Un modo semplice per spiegare le varianti del COVID-19 ai pazienti Le seguenti infografiche sono state realizzate per aiutarti ad affrontare la disinformazione, attraverso l'educazione dei tuoi pazienti e della comunità.
L’informazione è un bisogno di salute e, come la salute, non è mai abbastanza Nasce www.spingersioltre.it, il sito di MSD Italia interamente dedicato al Diabete di tipo 2. Spingersi oltre la disinformazione, le fakenews […]
Hai Prenotato, Vero? Al via la nuova Campagna di comunicazione e sensibilizzazione sull’HPV “Hai Prenotato, Vero?”, autorizzata dal Ministero della Salute, che nasce […]
Paura del buio, per superare la paura dell’anestesia Un progetto di MSD Italia con il patrocinio di SIAARTI (Società Italiana di Anestesia Analgesia Rianimazione e Terapia Intensiva), che […]
Campagna MSD-Astrazeneca sui Tumori Eredo Familiari “Alcuni tumori sono storie di famiglia. Non per questo sono storie già scritte”. La campagna realizzata da MSD in alleanza […]
Al via la campagna informativa “VACCInalo Presto!” sulle gastroenteriti da Rotavirus E’ partita la campagna di sensibilizzazione contro le infezioni da Rotavirus “VACCInalo Presto!”, autorizzata dal Ministero della Salute e realizzata […]
In famiglia all’improvviso. Combattiamo insieme il tumore del polmone La voice revolution di In famiglia all’improvviso Un audiolibro con Luca Ward e un podcast per informare e dare voce […]
TUMORE ALLA VESCICA, ‘A TU PER TU’ Ogni paziente con carcinoma uroteliale, tumore maligno che interessa principalmente la vescica, ha una storia da raccontare, un’esperienza da condividere. […]
Al via la campagna “A TU per TU, Storie e consigli per affrontare il carcinoma uroteliale” Al via la campagna informativa “A TU per TU, Storie e consigli per affrontare il carcinoma uroteliale”. Un’iniziativa di MSD […]
Al via la campagna “Con i tumori di bocca, naso e gola non si scherza” In Italia la prevenzione, la diagnosi e la cura dei tumori del testa-collo sono argomenti ancora lontani dalla diffusione di […]